Milan Futuro-Virtus Entella 1-2: diretta live e risultato finale | Serie C

91 0

Milan Futuro Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Milan Futuro-Entella di Domenica 22 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

SOLBIATE ARNO  – Domenica 22 dicembre 2024, alle ore 15, allo Stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, prenderà il via Milan Futuro-Virtus Entella, gara valida per la ventesima giornata di Serie C 2024-2025. I rossoneri, in settimana, sono stati eliminati dalla Coppa Italia per opera del Caldiero Terme. In campionato il Milan Futuro viene dalla sconfitta esterna di misura contro la Vis Pesaro ed é terzultimo con 16 punti nel Girone B, frutto di tre vittorie, sette pareggi e nove sconfitte, sedici gol fatti e ventotto subiti. La Virtus Entella é reduce dall’1-1 rimediato sul campo della Ternana ed é terza a quota 38, a due lunghezza da Pescara e Ternana, che in contemporanea daranno vita allo scontro diretto.

Ciò significa, conti alla mano, che qualora dovessero pareggiare e l’Entella dovesse vincere, i liguri balzerebbero in testa alla classifica. Il percorso dell’Entella racconta di dieci partite vinte, otto pareggiate e una persa, ventisette reti realizzate e quindici incassate. Nelle ultime cinque sfide il Milan Futuro ha collezionato cinque punti, l’Entella undici. All’andata vinse 1-0 l’Entella, che anche questa volta viene data favorita con il segno “2” quotata mediamente 1.78. A dirigere la gara sarà Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Laghezza di Mestre e Morea di Molfetta. Quarto Uomo Carrisi di Padova.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN FUTURO-VIRTUS ENTELLA]

MILAN U23: Nava L. (Portiere), Coubis A., Minotti G., Zukic D. (dal 35' st D'Alessio L.), Fall M., Hodzic D. (dal 17' st Zeroli K.), Stalmach D., Bartesaghi D., Sia D. (dal 16' st Alesi G.), Traore C. (dal 35' st Longo S.), Camarda F.. A disposizione: Alesi G., Bozzolan A., D'Alessio L., Liberali M., Longo S., Malaspina M., Omoregbe B., Pittarella M. (Portiere), Vos S., Zeroli K.

ENTELLA: Del Frate F. (Portiere), Manzi C. (dal 37' st Portanova D.), Marconi I., Parodi L., Bariti D., Franzoni A., Lipani J., Corbari A., Di Mario S., Guiu B. (dal 36' st Siatounis A.), Casarotto M. (dal 36' st Santini C.). A disposizione: Costa G., Ndrecka A., Paroni A. (Portiere), Portanova D., Santini C., Siatounis A., Siaulys O. (Portiere), Tomaselli G., Zappella D.

Reti: al 25' st Zeroli K. (Milan U23) al 7' st Guiu B. (Entella) , al 30' st Corbari A. (Entella) .

Ammonizioni: al 32' pt Bartesaghi D. (Milan U23), al 36' pt Traore C. (Milan U23), al 42' pt Minotti G. (Milan U23), al 22' st Stalmach D. (Milan U23) al 19' pt Manzi C. (Entella), al 37' pt Marconi I. (Entella).

Gallo alla vigilia

“È l’ultima partita del 2024 ma anche la prosecuzione di un percorso che abbiamo iniziato a luglio. Dobbiamo continuare a essere presenti in tutto quello che facciamo col massimo impegno e la massima determinazione consapevoli che andiamo ad affrontare un avversario da prendere con le pinze. Serve sempre avere rispetto per l’avversario ma quello che a me preme è che la mia squadra sappia quello che deve fare. Il Milan ha in rosa dei talenti che nel futuro giocheranno ad altissimi livelli. Dobbiamo far valere la nostra esperienza, consapevolezza e voglia di continuare a far bene. La squadra sta bene, mancherà ancora Castelli che per fortuna sconta l’ultima giornata di squalifica e Tiritiello che per noi è un giocatore importante. Ci sono giocatori che hanno ampiamente dimostrato di poter giocare, ho qualche dubbio da sciogliere ma sono consapevole della forza di ogni singolo ragazzo”.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Out Sandri, squalificato. Bonera dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Nava tra i pali e con una difesa a tre formata da Coubis, Minotti e Zukic In mezzo al campo Malaspina e Stalmach mentre sulle corsie esterne dovrebbero agireBozzolan e Bartesaghi. Unica punta Camarda. supportata da Vos e Traoré.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA – Assenti gli squalificati Tiritiello e Castelli. Gallo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Del Frate tra i pali e con pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Di Noia con Franzoni e Corbari mentre Bariti e Di Mario dovrebbero ultimare la linea di centrocampo Davanti Guiu e Casarotto.

Probabili formazioni di Milan Futuro-Virtus Entella

MILAN FUTURO  (3-4-2-1): Nava; Coubis, Minotti, Zukic; Bozzolan, Malaspina, Stalmach, Bartesaghi; Vos, Traorè; Camarda. Allenatore: Bonera.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Manzi, Marconi, Parodi; Bariti, Franzoni, Di Noia, Corbari, Di Mario; Guiu, Casarotto. Allenatore: Gallo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.