Diretta Milan Futuro-Pescara di Domenica 23 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
SOLBIATE ARNO – Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 12.30, allo Stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, prenderà il via Milan Futuro-Pescara, gara valida per la ventottesima giornata di Serie C 2024-2025.
Indice:
- Tabellino in tempo reale
- L’arbitro
- La presentazione del match
- Le probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I rossoneri sono reduci dallo stop casalingo per 0-2 contro la Lucchese e sono diciottesimi con 22 punti, frutto di quattro vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte, ventidue gol fatti e quarantuno subiti. Gli abruzzesi vengono dall’ 1-2 rimediato in casa contro l’Ascoli e sono quinti a quota 47. Il loro percorso narra di dodici partite vinte, sette pareggiate e cinque perse, trentatré reti realizzate e ventitré incassate. Nelle ultime cinque partite entrambe le squadre hanno collezionato sette punti. All’andata finì 4-1 per il Pescara con il segno “2” quotata mediamente 1.80.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN FUTURO-PESCARA]
PESCARA:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Lucio Felice Angelillo, della sezione di Nola. Ad assisterlo i guardalinee Abbinante-Celestino e il quarto ufficiale Maccarini.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Bonera dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Raveyre in porta e con una difesa a tre formata da Coubis, Camporese e Minotti. In mezzo Branca con Vos mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Quirini e Bozzolan. Sulla trequarti Ianesi e Fall, di supporto all’unica punta Magrassi.
COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Crialese. A centrocampo Meazzi,, Valzania e Dagasso. Tridente offensivo composto da Merola, Ferraris e Cangiano.
Probabili formazioni di Pescara-
MILAN FUTURO (3-4-2-1): Raveyre; Coubis, Camporese, Minotti; Quirini, Branca, Vos, Bozzolan; Ianesi, Fall; Magrassi. Allenatore: Bonera.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Meazzi, Valzania, Dagasso; Merola, Ferraris, Cangiano. Allenatore: Baldini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.