Milan Futuro-Pineto: diretta live e risultato in tempo reale

17 0

Milan Futuro Pineto cronaca diretta live risultato in campo reale

Diretta Milan Futuro-Pineto di Mercoledì 30 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

SOLBIATE ARNO  – Mercoledì 30 ottobre 2024, alle ore 18.30, allo Stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, prenderà il via Milan Futuro-Pineto, gara valida per la dodicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I rossoneri vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Perugia e sono diciassettesimi con 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, sette gol fatti e undici subiti. Devono recuperare la partita conto il Pescara. Gli abruzzesi sono reduci dal successo casalingo di misura contro l’Ascoli e sono a quota. Il loro percorso racconta di partite vinte, pareggiate e perse, reti realizzate e incassate.

Non ci sono precedenti tra le due compagini. Il Milan Futuro viene dato favorito con il segno “1” quotato mediamente 1.55 A dirigere la gara sarà Alessandro Recchia di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Filippo Pignatelli di Viareggio e Gianmarco Macripo’ di Siena. Quarto ufficiale Alessandro Dallaga’ di Rovigo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN FUTURO-PINETO]

MILAN U23:. A disposizione:

PINETO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Bonera dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Rayeyre tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Zukic e Coubis e sulle fasce da Magni e Bartesaghi. In mediana Zeroli e Malaspina. Unica punta Camarda, supportata da Liberali; sulle ali Fall e Alesi.

Probabili formazioni di Milan Futuro-Futuro

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Zukic, Coubis, Bartesaghi; Zeroli, Malaspina; Fall, Liberali, Alesi; Camarda. Allenatore: Bonera.

PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Marafini, De Santis, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Del Sole, Gambale, Bruzzaniti Allenatore: Tisci.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.