Milan Futuro-Rimini 0-0: i rossoneri falliscono un rigore nel primo tempo

108 0

Milan Futuro Rimini cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Milan Futuro-Rimini di Domenica 26 gennaio 2025: dal dischetto fallisce il tentativo Magrassi al 26esimo minuto

SOLBIATE ARNO  – Domenica 26 gennaio 2025, alle ore 15, allo Stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, prenderà il via Milan Futuro-Rimini, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie C 2024-2025. I rossoneri, vengono dal pesante stop casalingo per 1-5 contro la Torres e sono penultimi con 18 punti, frutto di tre vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, venti gol fatti e trentasette subiti. Una sfida delicata, uno snodo cruciale per noi, vista la necessità di fare punti: in primis per risalire la classifica, ma anche per trovare fiducia dopo un periodo difficile.

Momento delicato anche per il Rimini di Antonio Buscè, a cui il successo manca dal 7 dicembre (5-1 al Pontedera). Cinque punti nelle ultime quattro partite, frutto di tre pareggi e una sconfitta. I romagnoli sono reduci dal pari intero a reti bianche contro la Lucchese e  sono noni a quota 31. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, dieci pareggiate e sei perse, ventisette reti realizzate e diciannove incassate.

All’andata finì 1-0 per i romagnoli che anche questa volta vengono dati favoriti con il segno “2” quotato mediamente 2.30. A dirigere la sfida del Chinetti sarà Alessandro Recchia di Brindisi, assistito da Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno e Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1. Quarto ufficiale Mattia Maresca di Napoli.

Tabellino

MILAN U23: Torriani L., Coubis A., Camporese M., Minotti G., D’Alessio L. (dal 23′ st Bozzolan A.), Stalmach D., Sandri M. (dal 37′ st Sia D.), Malaspina M., Quirini E., Ianesi S., Magrassi A.. A disposizione: Nava L., Bozzolan A., Hodzic D., Paloschi D., Sala E., Sia D., Siman A., Vos S.

RIMINI: Colombi S., Cinquegrano S., Bellodi G., De Vitis A. (dal 25′ pt Piccoli M.), Longobardi G., Fiorini M., Garetto M. (dal 14′ st Conti F.), Langella C., Lepri T., Gagliano L. (dal 1′ st Cioffi A.), Parigi G.. A disposizione: Ferretti L., Ubaldi, Cioffi A., Conti F., Gorelli M., Lombardi A., Piccoli M., L., Vitali L.

Reti:

Ammonizioni: al 41′ pt Magrassi A. (Milan U23), al 43′ pt Quirini E. (Milan U23) al 18′ st Fiorini M. (Rimini), al 20′ st Conti F. (Rimini), al 45’+3 st Parigi G. (Rimini).

Rigori sbagliati: al 26′ pt Magrassi A. (Milan U23).

Convocati Rimini

Portieri: 1 Vitali, 32 Ferretti, 91 Colombi.

Difensori: 4 Bellodi, 6 Gorelli, 28 Longobardi, 30 De Vitis, 46 Cinquegrano, 98 Lepri.

Centrocampisti: 5 Fiorini, 18 Conti, 21 Piccoli, 25 Lombardi, 33 Langella, 80 Garetto.

Attaccanti: 11 Gagliano, 34 Ubaldi, 77 Cioffi, 97 Parigi.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Bonera dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Reveyre in porta e con una difesa a tre formata da Coubis, Camporese e Minotti. In cabina di regia Sandri con Stalmach e Malaspina mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire D’Alessio e Fall. Davanti Ianesi e Mangrassi.

COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Colombi in porta e con una difesa a tre formata da Megelaitis, Bellodi e De Vitis. In mezzo Garetto con Piccoli  mentre Longobardi e Langella dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Semeraro di supporto alla coppia di attacco composta da Malagrida e Parigi.

Probabili formazioni di Milan Futuro-Rimini

MILAN FUTURO (3-5-2): Reveyre; Coubis, Camporese, Minotti; D’Alessio, Stalmach, Sandri, Malaspina, Fall; Ianesi, Mangrassi. Allenatore: Bonera

RIMINI (3-4-1-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, De Vitis; Longobardi, Piccoli, Garetto, Langella; Semeraro; Malagrida, Parigi. Allenatore: Buscé

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.