Milan Futuro

Milan Futuro-Torres: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Milan Futuro-Torres di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

SOLBIATE ARNO  – Domenica 12 gennaio 2025, alle ore 12.30, allo Stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, prenderà il via Milan Futuro-Torres, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C 2024-2025. I rossoneri, vengono dal pari esterno a reti bianche contro il Carpi e sono terzultimo con 17 punti, frutto di tre vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte, diciassette gol fatti e trenta subiti. La Torres é reduce dal successo casalingo di misura contro il Pescara ed é quarta a quota 39. Il suo percorso racconta di undici partite vinte, sei pareggiate e quattro perse, trentuno reti realizzate e venti incassate.

Nelle ultime cinque sfide il Milan Futuro ha collezionato cinque punti, la Torres dieci. All’andata finì 0-0 ma le due squadre si sono incontrate anche in Coppa Italia e in quella circostanza ad avere la meglio furono i rossoneri. Questa volta vengono dati favoriti i sardi con il segno “2” quotata mediamente 2.05. A dirigere la gara sarà Giuseppe Vingo, coadiuvato dagli assistenti Storgato di Castelfranco Veneto e Roncari di Vicenza. Quarto ufficiale Bonasera di Enna,

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN FUTURO-TORRES]

MILAN U23:. A disposizione:

TORRES:. A disposizione:

Reti:

Bonera alla vigilia

“Domani affronteremo la Torres per la terza volta e credo sia una delle squadre più in forma del nostro girone. Scenderemo in campo come sempre con grande serietà, attenzione e senso di responsabilità. Tanti ragazzi saranno ancora impegnati con la Prima Squadra e per noi è motivo di grande orgoglio. Questo deve essere vissuto come uno sprone per tutti coloro che giocheranno domani con Milan Futuro. Sono sicuro, vedendo il lavoro in settimana, che avremo il giusto atteggiamento di rispetto verso l’avversario e allo stesso tempo di cattiveria agonistica che ho visto anche a Carpi”.

Greco alla vigilia

“Contro il Milan Futuro non sai mai che squadra vai ad affrontare, perché cambiano spesso. Servirà la giusta concentrazione, non dovremo lasciare niente al caso: il segreto, in questo campionato, è la continuità. I rossoneri hanno tanto talento e non valgono l’attuale classifica. Servirà una grande Torres”.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Bonera dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Nava in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Coubis e Minotti e sulle fasce da Magni e Bozzolan. A centrocampo Stalmachm Sala e Sala, Tridente offensivo composto da Liberali, Magrassi e Sia.

COME ARRIVA LA TORRES – Out lo squalificato Masala, torna a disposizione Giorico. Greco dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Zaccagno e con una difesa a tre formata da Idda, Antonelli e Mercadante. In mezzo al campoMastinu e Brentan mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Zecca e Guiebre, Unica punta Fischnaller, supportata da Varela e Scotto.

Probabili formazioni di Milan Futuro-Torres

MILAN FUTURO (4-3-3): Nava; Magni, Coubis, Minotti, Bozzolan; Stalmach, Sandri, Sala; Liberali; Magrassi, Sia. Allenatore: Bonera.

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno, Idda, Antonelli, Mercadante, Zecca, Mastinu, Brentan, Guiebre; Varela, Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy