Adriano Galliani durante la trasmissione RAI la Domenica Sportiva ha parlato del buon momento di forma attraversato dalla squadra, riconfermando la fiducia ad Allegri anche per l’anno prossimo. Queste le principali dichiarazioni rilasciate dall’addì rossonero, come riportate da acmilan.com: “Noi abbiamo già preparato degli innesti per l’anno prossimo. Giocheremo con il 4-3-3 anche l’anno prossimo. Allegri sarà il capo di tutti gli allenatori e ci sarà uno che porterà le indicazioni del mister a tutti gli altri sui sistemi d’allenamento e sul modulo. Noi abbiamo sei squadre di attività di base più quattro agonistiche. Il modello che seguiamo è quello dell’Ajax. Il Milan raramente manda via gli allenatori. I campionati durano 38 partite e non so se siamo più forti della Juve. Adesso abbiamo 11 punti di distacco.
L’anno prossimo, quando confermeremo integralmente questa rosa e forse ci sarà qualche innesto, credo che non avremo i primi due mesi di quest’anno. Abbiamo tanti buonissimi giocatori e un giocatore che sono sicuro che farà molto bene è Niang”. Poi sulla prossima sfida contro il Genoa e sulla lotta per il terzo posto, Galliani afferma: “Il Genoa sta bene e mi è sembrata una buona squadra che sta facendo molto bene. Venerdì è molto dura anche perché Inter e Lazio giocano in casa. Dobbiamo cercare di vincere per cercare di conservare questa terza posizione. C’è un bel lotto di squadre che si contendono le speranze di Champions League”.
[Lorenzo Cordova – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy