La novità rispetto allo scorso anno è l’uomo in più, l’ospite delle grandi occasioni: Pablo Cosentino, neo vice-presidente del Catania – in vacanza con la famiglia ma attento ai movimenti dei giocatori. Non a caso, proprio lui è in pressing sul Milan per portare Kingsley Boateng all’ombra dell’etna. Galliani, a riguardo, prende tempo. Due ombrelloni più in là, Urbano Cairo osserva tutto dalla distanza: i rapporti con Galliani sono ottimi, e il mercato va avanti anche per il suo Toro. Dopo un lungo faccia a faccia con Stefano Antonelli ha chiuso l’ingaggio del portiere Pegolo dal Siena.
A vederli insieme, l’anno scorso si sarebbe parlato di Destro al Milan. Quest’anno, nulla di più di un sussurrato scambio Kucka-Niang, poi smentito dallo stesso Preziosi. Gli affari sono in fieri, e fino al 2 Settembre è vietato abbassare la guardia. Perché si sa, i migliori affari si fanno all’ultimo secondo…
[Luca Barbon – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy