COME ARRIVA IL MILAN – Inzaghi potrebbe cambiare molto, anche in base alle sue dichiarazioni post Udine: “Mercoledì giocherà solo chi merita”. Si prevedono modifiche in ogni reparto, in primis perché Paletta, Alex e Antonelli non sono stati convocati. A questo punto De Sciglio tornerà da titolare sulla fascia sinistra, mentre Rami e Mexes saranno al centro della difesa. In avanti solito ballottaggio tra Cerci e Honda sulla destra, perché Suso è fuori dai convocati. Menez a sinistra e uno tra Destro e Pazzini come attaccante centrale. A centrocampo potrebbe giocare Poli, al posto di Van Ginkel.
COME ARRIVA IL GENOA – Più grave del previsto l’infortunio Perotti per una lesione muscolare, mister Gasperini deve ovviare all’assenza e potrebbe concedere spazio a Niang e Edenilson. Tra i pali confermato Perin, sulla fascia sinistra Marchese in ballottaggio con Bergdich. Il resto della formazione potrebbe rispecchiare quella vista in casa contro il Cesena, con Iago Falque e Pavoletti in avanti, Kucka a centrocampo con Bertolacci. De Maio Roncaglia e Burdisso fissi in retroguardia. Rientrano nella lista dei convocati anche Borriello e Tino Costa dopo l’infortunio.
[Antonio Vitiello – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy