Mihajlovic come Clarence Seedorf e Pippo Inzaghi, senza dimenticare Max Allegri: è mai possibile che nessuno sia riuscito a trovare una giusta collocazione all’ex Cska Mosca? È solo una questione tattica, o meglio, di posizione? Oppure lo stesso Honda ci ha messo del suo, mostrandosi non all’altezza del calcio italiano? Forse un mix, un insieme di più fattori. Il giocatore, comunque, alla fine è sbottato, puntando il dito contro tecnico e società. E in via Aldo Rossi, manco a dirlo, non hanno gradito.
Da colpo-risorsa a costo zero a peso da sbolognare senza tante pretese: la metamorfosi del progetto-Honda è stata tutt’altro che esaltante. Da Inghilterra e Spagna arrivano voci allettanti: ci sono club interessati al calciatore, quindi disposti a spendere (non tantissimo) per il suo cartellino. Una palla da prendere al balzo, già a gennaio, perché certi occasioni potrebbero non ripresentarsi più. A meno che Mihajlovic, in vista di un possibile cambio di modulo (dal 4-3-1-2 al 4-4-2), non decida di fare un ultimo tentativo, provando Keisuke nel ruolo di ala destra. Chissà… Ci sarà tempo per valutare. In attesa di riscontri e novità da Milanello, però, le indiscrezioni di mercato hanno già preso di mira il giapponese.
[Salvo Trovato – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy