Milan, Ibra stanco? Ecco il vice… Liverpool sogna Boateng

Il Milan continua a guardarsi intorno in vista del mercato estivo. Ibra è stanco? Deve riposare? Ecco che spunta dall’Inghilterra il vice Zlatan. Niklas Bendtner ha le caratteristiche almeno fisiche per poter sostituire lo svedese. L’attaccante dell’Arsenal non vive un bel momento con i gunners e starebbe pensando seriamente a cambiare aria.

Un’esperienza al Milan potrebbe davvero stuzzicare il forte attaccante 23enne, in scadenza nel 2014, ha un’ottima media gol sottoporta. Il Milan comunque si riserva di trattare il giocatore nelle prossime settimane, magari inserendo qualche giocatore d’esperienza da affiancare ai numerosi giovani del club Inglese. A giugno scadono contratti illustri a milanello… Un nome? Pirlo.

MERCATO – Il Liverpool, secondo Sportingo, starebbe monitorando il ghanese Kevin Prince Boateng in vista del prossimo mercato estivo. Il giocatore però è ai primi posti della personale classifica di Massimiliano Allegri e la stessa società rossonera non avrebbe nessuna intenzione di farlo partire. Il centrocampista è attualmente in comproprietà con il Genoa.

[Francesco Specchia e Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy