Si è parlato tanto di fiducia in questi giorni, manco fosse il Governo con Renzi. Il periodo nerissimo del Milan ha dato il via alle prime voci di crisi interna, che vedrebbero Berlusconi arrabbiato a tal punto da pensare alla sostituzione di Inzaghi, Pronti, via e subito la smentita ufficiale. “Quelle parole non sono mai uscite dalla mia bocca”. Quante volte abbiamo udito questa frase, ma tante cose ci fanno pensare che il patron rossonero inizi ad essere davvero infuriato per il gioco – che definire scadente sarebbe un eufemismo – espresso dalla sua squadra.
Berlusconi, comunque,ha parlato alla squadra: la fiducia rimane massima verso giocatori e allenatore. Inzaghi ha anche parlato in conferenza; continua a sentire la fiducia da parte delle autorità rossonere. Ma la fiducia è reale? O rimane un teatrino per coprire la mera e dura realtà dei fatti? Cosa accadrebbe se domani sera dovesse malauguratamente arrivare una – o meglio, l’ennesima – sconfitta contro la Lazio? Se di fiducia vogliam parlare, allora dobbiamo aggiungere una seconda parte: “a tempo”.
[Giulio Scardino – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy