Ieri è iniziato il mese di dicembre, fondamentale per i rossoneri: solo tre partite di Campionato attendono la formazione meneghina, due in trasferta e una in casa. Tutte e tre però potrebbero dire molto sul futuro dei Diavoli. Torino fuori casa, Pescara a San Siro e Roma all’Olimpico sono tre scontri ancora più importanti di Napoli, Juventus e Catania. Il Milan deve dimostrare di essere guarito completamente, di aver acquisito quella maturità necessaria per vincere partite che fino a un mese fa sembravano scogli insormontabili.
La società ha fissato un obiettivo: raggiungere la zona Europa League prima di Natale. Questo significa che i rossoneri dovranno almeno collezionare 7 punti in tre partite e soprattutto fare risultato contro la Roma di Zeman. Terminare l’anno dignitosamente in Campionato (quinta/sesta posizione), significherebbe poter lavorare con più tranquillità e serenità nelle sosta invernale, in vista di un 2013 denso di appuntamenti fin da subito: il 6 gennaio giorno dell’Epifania a San Siro arriva il Siena.
[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy