Privo di due giocatori di vitale importanza all’interno dello scacchiere rossonero, il mister, Filippo Inzaghi, sarà costretto a provare nuove combinazioni già a partire dalla prossima sfida di campionato, che si giocherà contro l’altro Verona, l’Hellas. Senza Bonaventura e Menez, potrebbe essere arrivata l’ora di far giocare insieme due calciatori che, fino ad ora, hanno visto più ombre che luci: Stephan El Shaarawy e Fernando Torres. Il Faraone è ancora a secco in Serie A, e dopo un avvio devastante contro la Lazio non è riuscito a trovare continuità, complici anche i soliti, fastidiosi infortuni che ormai da quasi due anni lo tormentano.
Fernando Torres, arrivato a Milano con l’onore e l’onere di sostituire Mario Balotelli, deve chiaramente ancora ambientarsi al meglio: in 4 partite l’ex numero 9 del Chelsea ha messo a segno una sola rete, quella del momentaneo 2-1 a Empoli. El Shaarawy e Torres, contro il Verona, hanno ottime possibilità di partire titolari insieme: evento inedito in questo inizio di stagione. Il Faraone per sbloccarsi, il Nino per ritrovarsi: El Shaarawy e Torres potrebbero unire le forze, per riscattare un inizio non proprio esaltante e trascinare il Milan verso le posizioni che contano della classifica.
[Giangiacomo Ceresara – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy