MILANO – Mattia De Sciglio continua a subire una spietata corte da parte del Real Madrid. Il terzino del Milan e della Nazionale italiana, considerato uno dei difensori più promettenti dell’intero panorama calcistico europeo, sarà l’obiettivo primario della prossima campagna acquisti delle Merengues: Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, farà di tutto per portare in Spagna colui che è considerato l’erede di Paolo Maldini.
L’edizione odierna di Tuttosport dà i primi numeri sulla possibile cessione di De Sciglio: il Real Madrid sarebbe disposto a versare nelle casse di via Aldo Rossi una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Soldi, questi, che permetterebbero al Milan di sistemare a pieno il bilancio (De Sciglio è cresciuto nel settore giovanile rossonero e quindi il denaro derivante da una sua cessione sarebbe totalmente una plusvalenza, ndr) ma che non permetterebbero di dare alla squadra quella grossa rinfrescata di cui ha bisogno. Il club madridista, per ammorbidire la posizione del Diavolo, potrebbe inserire nella trattativa per il numero 2 del Milan anche il prestito di Fabio Coentrao, esterno portoghese destinato a lasciare i capitolini.
[Nicolò Esposito – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy