Diretta Milan-Juventus di Sabato 23 novembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
MILANO – Sabato 23 novembre, alle ore 18, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena il big match Milan-Juventus, anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024 2025.
Indice
- Cronaca con tabellino in tempo reale
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
Di fronte due squadre pronte a rituffarsi anche negli impegni di Champions League. I rossoneri, dopo il deludente 3-3 portato a casa da Cagliari, sono settimi a quota 15. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, tre pareggiate e altrettante perse, venti reti realizzate e quattordici incassate. I bianconeri, invece, dopo il successo nel derby della Mole, sono sesti sa due lunghezze dalla capolista Napoli, I loro 24 punti sono frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi, ventun gol fatti e sette subiti. Nelle cinque sfide la squadra di Fonseca ha raccolto punti, quella di Thiago Motta nove. Sono 305 i precedenti tra le due compagini con il bilancio di 101 successi del Milan, 88 pareggi e 115 affermazioni della Juventus. Nella passata stagione, all’andata decise un gol di Locatelli mentre al ritorno finì a reti bianche.
Cronaca con tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS]
RISULTATO IN DIRETTA: MILAN-JUVENTUS
Sabato 23 novembre dalle ore 17 le formazioni ufficiali, dalle ore 18 la cronaca della partita con commento in diretta.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Baccini. Quarto uomo sarà Zufferli. Al Var ci sarà Mazzoleni, con Paterna Avar.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL MILAN – Indisponibili Florenzi, Bennacer e Jovic. Regolarmente in campo Morata che aveva saltato la trasferta di Cagliari a seguito del colpo ricevuto alla testa in allenamento. Fonseca dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Maignan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Thiaw e Tomori e sulle corsie esterne da Emerson Royal e Theo Hernandez. In mediana Rejinders e Fofana. Tra le linee Pulisic, a sostegno dell’unica punta Camarsa; ai lati Musah e Leao.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Grande assente della sfida Dusan Vlahovic, che per problemi muscolari salterà probabilmente anche la sfida contro l’Aston Villa. Il serbo va ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili sulla quale compaiono i nomi di Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzalez. Thiago Motta dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Di Gregorio tra i pali e con reparto arretrato formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. In mediana Locatelli e Thuram. Unica punta Weah, supportata da Koopmeiners; ai lati Conceicao e Yildiz.
Le probabili formazioni di Milan-Juventus
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Inoltre, come sempre, su Calciomagazine.net, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, le formazioni ufficiali, la diretta testuale e il post gara con le pagelle.