A Torino sono pronti a firmare per l’Apache un contratto triennale da 5.5 milioni di euro a stagione, per un totale di 16.5 milioni solo di ingaggio, ammontare che supera i limiti imposti dal rigiro salary cap di Via Turati (4 milioni netti all’anno). Galliani però ha dalla sua la volontà dell’argentino: Tevez vuole indossare la maglia del Milan e pur di coronare il sogno sarebbe disposto a dimezzarsi l’attuale stipendio percepito in Premier, 8.5 milioni.
Sul fronte bolognese invece i due club studiano le mosse per aggiudicarsi il cartellino del trequartista Alessandro Diamanti. La battaglia in queste ore sta vivendo una fase di stand-by. Il Bologna spera che il giocatore, in Brasile con la nazionale azzurra di Prandelli, possa rendersi protagonista nella Confederations Cup con un segno indelebile che faccia lievitare il valore del suo cartellino. Anche per questo i rossoblù non hanno fretta di sedersi al tavolo delle trattative.
[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy