Milan – Lecce: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Milan Lecce cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Milan – Lecce di Venerdì 27 settembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 6a giornata di Serie A

MILANO – Venerdì 27 settembre alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena Milan – Lecce, gara di apertura della sesta giornata di Serie A 2024/2025.

Indice

Morale alto per i rossoneri che prima hanno battuto il Venezia e poi si sono tornati a vincere il Derby della Madonnina dopo sei appuntamenti mancati. Gli uomini di Fonseca hanno battuto l’Inter grazie al gol realizzato nei minuti finali da Gabbia, dopo che Dimarco aveva annullato quello iniziale di Gabbia. Ora sono a quota con un percorso di partite vinte, pareggiate e perse, reti realizzate e incassate. In settimana i salentini sono stati eliminati dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo, che si é imposto con un deciso 0-2. In campionato il Lecce viene dal 2-2 casalingo contro il Parma. É diciassettesimo  con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e altrettante  sconfitte, tre gol fatti e otto subiti. Nella passata stagione all’andata finì 1-1 mentre al ritorno il Milan vinse 3-0.

Cronaca con commento e tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN – LECCE]

RISULTATO IN DIRETTA: MILAN - LECCE

Venerdì 27 settembre alle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20.45 le cronaca con cronaca in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. IV Ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo. Al VAR ci sarà Marco Di Bello di Brindisi; AVAR Paolo Mazzoleni di Bergamo.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MILAN –  Fonseca dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Maignan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Gabbia e Pavlovic e sulle corsie esterne da Emerson Royal e Theo Hernandez pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Rejinders e Fofana mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Pulisic e Leao. Davanti Abraham e Morata, anche se lo spagnolo, al momento, é in dubbio.

COME ARRIVA IL LECCE –  Gotti dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Falcone in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Baschirotto e Gaspar e sulle fasce da Peerlmard e Gallo. In mediana Morente e Ramadani. In mezzo Ramadani e Coulibaly mentre Morente e Dorgu dovrebbe ultimare la linee di centrocampo. Coppia di attacco Rebic e Krstovic.

Le probabili formazioni di Milan – Lecce

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Abraham, Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

LECCE (4-4-2): Falcone; Peerlmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Dorgu; Rebic, Krstovic. Allenatore: Ivan Gotti.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251 satellite). In streaming, per i soli abbonati)