Milan: lontanta l’ipotesi Kakà, Muntari si dimezza lo stipendio

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com di ora in ora si fa sempre più difficile la pista di mercato che vuole il Milan pronto a riprendersi Kakà. Alla base di tutto c’è la volontà del Real Madrid di non concedere alcun tipo di buonuscita al brasiliano visti i tre anni di contratto ancora in essere. Per la società spagnola è infatti più probabile la permanenza del numero 8 o, al massimo, una cessione al PSG.

Sulley Muntari accetta il dimezzamento dello stipendio da parte del Milan. Il centrocampista ghanese, che si è rotto il legamento crociato giocando con gli amici mente si trovava in Ghana, è stato operato pochi giorni fa alla clinica la Madonnina e starà fuori per circa 6 mesi. Adriano Galliani non ha per nulla preso bene tale notizia ed ha applicato subito il regolamento interno che Muntari ha accettato. Di conseguenza, il mediano ex Inter guadagnerà circa 1,3 milioni di euro per la prossima stagione.

[Alessio Alaimo e Marco Conterio – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy