In questo modo esce di scena la seconda squadra che si era interessata in modo concreto a Robinho nel corso di questa finestra di mercato: la prima, il Santos, si è dovuta arrendere in quanto il mercato brasiliano è chiuso, e non si è riusciti a trovare l’accordo con la società di Via Turati per il trasferimento del giocatore. Le possibilità che quindi Robinho sia un giocatore rossonero anche l’anno prossimo si innalzano notevolmente.
SITUAZIONE KAKÀ – Ieri a Radio Marca, Adriano Galliani ha confermato che nel weekend incontrerà a News York Florentino Perez. La trattativa per riportare Ricardo Kakà in rossonero sabato entrerà dunque nel vivo: “Il suo acquisto per noi è molto difficile perché guadagna moltissimi soldi – ha aggiunto l’ad -, ma è un giocatore che fa parte della nostra storia”. Galliani punta a strappare al Real un prestito e un sostanzioso aiuto nel pagamento dello stipendio (GdS).
[Alessandro Alampi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy