Difficile, molto difficile per il Milan riuscire a reperire sul mercato di gennaio giocatori adatti al progetto di Allegri e soprattutto propedeutici a non stravolgere una squadra che prima della pausa natalizia aveva trovato il suo perfetto equilibrio. E’ facile ritenere che parecchie delle difficoltà rossonere siano dovute ad una concomitanza sfortunata di cali di forma ed infortuni a centrocampo, così è proprio in questo ruolo che si sta cercando il rinforzo che potrebbe dare la svolta, proprio alla vigilia del momento chiave della stagione. Alle difficoltà nel reperire il profilo adatto, potrebbe però sopperire la Juventus, teorica rivale dei rossoneri, che potrebbe invece indossare i panni della preziosa alleata.
Il giocatore in questione sarebbe identificato in Momo Sissoko, in aperta rottura con il club bianconero, e dotato di tutte le caratteristiche di corsa, fisico e grinta che invece il Milan sta cercando di reperire sul mercato. Il sogno del maliano è di fare ritorno in Inghilterra, ma ad un’offerta dell’attuale capolista non direbbe certo di no. Intanto, il Milan prosegue la sua fase di monitoraggio che potrebbe portare a Milanello alcuni giocatori interessanti. In particolare si parla del belga Sebastien Pocognoli, esterno sinistro dello Standard Liegi, e Martinho del Catania.
[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy