Passino la Juve e gli scontri diretti, ma le partite in programma sono tutt’altro che off limits. Il problema, però, è che il Milan, fin qui, ha soffertoanche contro le cosiddette provinciali. Ha patito sempre e comunque, pur vincendo. Ecco perché la sfida del Meazza contro la Samp di Vincenzino Montella inquieta parecchio i tifosi, già abituati e pronti al peggio. A soffrire, quantomeno… Non sarà una passeggiata, questo è certo, ma non saranno ammessi altri scivoloni.
E così fino a Natale. Le trasferte di Carpi e Frosinone non dovrebbero (ribadiamo, sulla carta) rappresentare un grosso ostacolo, ma i precedenticontro le neopromosse (alzi la mano chi non ha ancora digerito lo shock di Sassuolo) spingono il Milan a non sbilanciarsi. In mezzo c’è l’Hellas, squadra in crisi d’identità, battibilissima (sempre dal punto di vista cartaceo) ma da non sottovalutare. Dodici punti: l’obiettivo è categorico e raggiungibile, ma servirà ben altra stoffa rispetto a quella utilizzata in questi mesi.
[Fonte: www.ivm.ilcalciomagazine.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy