Milan

Milan-Napoli: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Milan-Napoli di Martedì 29 ottobre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

MILANO – Martedì 29 ottobre, alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena il big match Milan-Napoli, valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, che si gioca in turno infrasettimanale.

Indice

Sabato scorso Bologna-Milan é stata rinviata a data da destinarsi per allerta meteo. I rossoneri, dopo l’1-0 contro l’Udinese del turno precedente, sono settimi a quota 14 ma con una partita in meno. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, due pareggiate e altrettante perse, sedici reti realizzate e nove incassate.  Dopo il successo casalingo di misura contro il Lecce, i partenopei sono in testa alla classifica in solitaria, con quattro lunghezze di vantaggio sull’Inter.

I loro 22 punti sono frutto di sette vittorie, un pareggio e una sconfitta, sedici gol fatti e cinque subiti. Con un successo la squadra di Conte allungherebbe a undici le lunghezze da quella di Fonseca. Nelle ultime cinque sfide il Milan ha raccolto dodici punti, il Napoli tredici. Sono 154 i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di 45 successi per il Napoli, 50 pareggi e 60 affermazioni del Milan. Nella passata stagione all’andata finì 2-2 mentre al ritorno decise una rete di Theo Hernandez.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN-NAPOLI]

RISULTATO IN DIRETTA: MILAN-NAPOLI

Martedì 29 ottobre dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MILAN –  Assenti per squalifica Theo Hernandez e Rejinders; per infortunio Abraham, Bennacer, Florenzi e Jovic. Fonseca dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Maignan tra i pali e con un reparto arretrato formato da Emerson Royal e Terracciano sulle fasce e da Tomori e Pavlovic al centro. In mezzo Fofana e Loftus-Cheek. Tra le linee Pulisic a supporto dell’unica punta Morata; ai lati Chukwueze e Okafor.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Indisponibili Lobotka e Mario Rui.  Conte dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Meret tra i pali e una difesa a quattro formata al centro da Rrhamani e Buongiorno e sulle fasce da Di Lorenzo e Olivera. In mezzo al campo Anguissa, Gilmour e McTominay. Attacco affidato a Lukaku, affiancato da Politano e Kvaratskhelia.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy