Milan: non solo Rami, i rossoneri puntellano la difesa

237 0

logo-milanIl Milan ha già preso un puntello per la difesa, vero tallone d’Achille di questa stagione, cioè Rami, il quale, come tutti sappiamo, potrà essere tesserato a gennaio; Rami nell’amichevole in cui è stato schierato, ha dimostrato di possedere buone doti soprattutto sui palloni alti e va a coprire una lacuna che perseguita il Milan da tempo.

Però i rumors di mercato legati al club rossonero non si limitano qui: ci sono giocatori in rosa che hanno reso al di sotto delle aspettative e che quindi verranno messi sul mercato, al fine di centrare altri obiettivi più funzionali alle esigenze del Milan.

Constant, per esempio, dopo la discreta stagione giocata l’anno scorso s’è parecchio ridimensionato e molto probabilmente finirà sul mercato; Emanuelson nel ruolo di esterno non ha convinto ed ecco allora, di nuovo, le voci di un interesse per Astori e Murru del Cagliari. Il primo perché Silvestre non sarà confermato, così anche Zapata quasi sicuramente verrà ceduto. Rimarrebbe Vergara, per il quale c’è comunque la volontà di attendere prima di prendere una decisione definitiva sulla sua sorte, per cui ci sono molte chance che venga mandato in prestito a giocare con più continuità. Dove? Proprio nel Cagliari che vorrebbe anche Cristante e Saponara.

[Enrico Soffientini – Fonte: www.ilveromilanista.it]