Siamo sicuri che indipendentemente dalla cessione di uno tra Robinho e Pato (se non entrambi) sia l’attacco a necessitare di puntelli? Certo, Drogba sarebbe una mezza sconfessione del nuovo corso Milanista: già avanti con gli anni e con un ingaggio mostruoso per gli attuali standard di Via Turati. Però potrebbe garantire un buon bottino di reti e l’esperienza europea per spingere il cammino in Champions League un po’ più in avanti, garantendo introiti e premi Uefa.
Scarterei l’asso polacco del Borussia Dortmund perché solo di cartellino costa troppo; Balotelli, si può credere o meno al Presidente, non rientrerebbe nei piani. A mio modesto avviso occorrerebbe alzare il tasso tecnico in mezzo al campo, senza dimenticare che c’è da sostituire De Jong. Prepariamoci ad un’indigestione di gossip, ma stiamo attenti alle vere mosse, quasi sempre sottotraccia della dirigenza rossonera: potremmo assistere a colpi di scena impensabili.
[Enrico Soffientini – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy