Milan, oggi a Madrid visite mediche per Alvaro Morata

37 0

Milan logo

Il neo Campione di Europa é pronto ad indossare la maglia rossonera dopo due esperienze in Italia con quella della Juventus

MILANO – Manca soltanto l’ufficialità. Poi Alvaro Morata sarà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Milan. Nella giornata di oggi sono previste le visite mediche a Madrid, dove l’attaccante é rientrato dopo la vittoria agli Europei con la Nazionale spagnola Poi lo attenderà un contratto che lo legherà al club rossonero per quattro anni. Non sono ancora noti i termini economici dell’operazione.

I tifosi rossoneri lo attendono e vedono in lui il sostituto di Olivier Giroud ma soprattutto un faro che possa illuminare la squadra in campionato e il Champions League dopo una stagione con tante ombre.

Classe 1993 (compirà 32 anni a ottobre), Alvaro Morata é alla sua terza esperienza italiana. Ha infatti indossato la maglia della Juventus dal 2024 al 2015 e dal 2020 al 2022 disputando con la maglia bianconera, complessivamente, 130 partite e realizzando 35 gol. In carriera ha vestito anche la maglia di Aletico Madris, Chelsea e Real Madrid. Con la Mazionale Spagnola ha vinto i recenti Europei e la UEFA Natioms League 2022-2023.