Al momento, il Milan è certo di ripartire con Balotelli, El Shaarawy e Pazzini per il reparto offensivo, con Niang – ancora acerbo – da valutare; da qui, l’interesse nei confronti di Belfodil per completare il reparto. Per il ruolo di fantasista si punta molto su Riccardo Saponara sul quale, in via Turati, si spera che possa rivelarsi un craque come fu un altro Ricardo (Kakà) proprio dieci anni fa. Proprio su un possibile ritorno del Pallone d’oro 2007 in rossonero si espresso nelle ultime ore il patron rossonero, da sempre grande estimatore del campione brasiliano: la pista Kakà sarebbe un’ulteriore conferma verso il cambio di modulo.
Tuttavia, tra un sogno di mercato non facile da concretizzare ed un talento molto giovane da non bruciare, Galliani sta valutando seriamente Younès Belhanda, trequartista del Montpellier. Il 23enne marocchino, in possesso del passaporto francese, è in scadenza nel 2014 per cui il costo del cartellino – sopra i 10 milioni – potrebbe scendere parecchio; inoltre, l’ingaggio molto “basso” spingerebbe il talentuoso Belhanda a lasciare la Linguadoca per fare il grande salto.
[Fabio Acri – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy