In attacco, nell’undici iniziale (4-3-1-2), dovrebbero trovare spazio Kevin Prince Boateng (trequartista), M’Baye Niang e Robinho (baluardi offensivi). Dai tre ci si aspettano risposte vere, positive, incoraggianti; ad oggi, dopo tre settimane di preparazione, solo il brasiliano ha mostrato segnali di ripresa. Archiviate le vacanze post Confederations Cup, si rivede Stephan El Shaarawy. Il Faraone non è in condizione di partire dal primo minuto (pochi due giorni di lavoro), ma è molto probabile che il tecnico gli conceda qualche scampolo di gara nella ripresa. Sarà la prima di una serie di prove – si legge sulla rosea – in cui Stephan dovrà dimostrare di sapersi calare nel ruolo di seconda punta.
Sono invece rimasti ad allenarsi a Milanello Mario Balotelli (reduce da un attacco febbrile che l’ha costretto a posticipare i test atletici di mercoledì e a saltare la prima seduta di allenamento) e Riccardo Montolivo. Per quanto riguarda gli altri – aggiunge la Gazzetta – oltre a Pazzini e Abate ancora nulla da fare per Zapata e Saponara.
[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy