Balo ha superato il problema al ginocchio che lunedì aveva messo in allarme società e staff tecnico (e ha segnato una doppietta), il Noce da mezzala sinistra è parso più frizzante di Poli, mentre Abate ed Emanuelson hanno mostrato una buona tenuta atletica correndo su e giù per le fasce, scavalcando sul taccuino del mister i vari Constant, Zaccardo e Antonini (quest’ultimo out a causa di una leggera contrattura alla coscia).
La sorpresa martedì potrebbe essere Matias Silvestre, contro il Derthona autore del suo primo gol in maglia rossonera. Settimane senza infamia e senza lode quelle vissute dall’ex difensore dell’Inter: l’argentino ha grande voglia di tornare protagonista e scacciare via le tante critiche piovutegli addosso durante la sua breve e negativa avventura in nerazzurro. Allegri ieri l’ha schierato titolare al posto di Cristian Zapata (non al top) per poi sostituirlo con il colombiano a inizio ripresa. In ultimo, per completare il tridente offensivo il tecnico potrebbe puntare sull’esperienza di Kevin Prince Boateng, e portarsi in panchina la freschezza di M’Baye Niang.
[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy