I problemi di formazione, la poca solidità, le idee non sempre chiare e una classifica poco entusiasmante: tutti le grane di Montella e co
Indecisione sul modulo e sugli uomini per l’allenatore campano finora hanno portato pochi frutti, sia in termini di gioco che di risultati. Nelle ultime partite si è intravisto qualche spiraglio di luce, ma ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione. La certezza di questa prima parte di campionato si chiama Suso. Lo spagnolo si è caricato la squadra sulle spalle e i pochi risultati raggiunti finora sono stati senza dubbio merito suo. Il trequartista iberico ha fornito prestazioni di qualità sia in termini realizzativi che di assistenza.
Nel prossimo turno il banco di prova per i rossoneri sarà di quelli difficili. Infatti il Milan dovrà far visita alla capolista Napoli, nell’anticipo serale del San Paolo. Finora tutti gli scontri diretti con le big hanno visto il i lombardi soccombere ma i rossoneri vogliono invertire questo trend. L’ostacolo è di quelli insormontabili, soprattutto vedendo lo stato di forma dei partenopei. C’è da aggiungere che vanno valutate le condizioni dei vari nazionali impegnati in giro con per il mondo con le rispettive nazioni.
Su tutti Bonucci che nella doppia sfida contro la Svezia ha riportato una frattura del setto nasale e bisogna capire se potrà scendere in campo sabato sera. Tra i titolari anche Rodriguez e Kessiè sono stati impegnati con le nazionali e bisognerà capire in che condizioni torneranno e se potranno essere della gara. In ogni caso la partita di sabato potrà dire molto sulle ambizioni dei rossoneri in questo campionato.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy