Secondo quanto riportato poco fa da LaRepubblica.it, Jackson Martinez quasi sicuramente non vestirà la maglia del Milan. Il colombiano è invece a un passo dall’Atletico Madrid. Il Milan aveva trovato l’accordo sia con il Porto (35 mln di clausola rescissoria), sia con il giocatore (quadriennale da 3,5 mln a stagione). Mancavano solo le visite mediche per formalizzare l’accordo, visite mediche che sono state rinviate dalla federazione colombiana. Ricordiamo infatti che Jackson Martinez è impegnato in Coppa America.
E dunque ecco il colpo di scena. La fase di stand by non è affatto piaciuta all’entourage del giocatore colombiano: infatti l’agente dell’attaccante ha interrotto i contatti con Galliani. In tutto questo è spuntato l’Atletico Madrid, che una volta venduto Mandzukic ha trovato immediatamente l’accordo con Jackson Martinez ed è pronto a versare i 35 milioni della clausola al Porto.
Adriano Galliani è dovuto correre ai ripari e sempre secondo LaRepubblica.it, avrebbe deciso di puntare su Carlos Bacca del Siviglia, la cui clausola rescissoria è di 30 milioni di euro. Jackson Martinez, Milan a un passo dalla seconda beffa!
[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy