La partita Milan – Sassuolo di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: senza reti al termine di un match piuttosto spigoloso ed equilibrato. L’1-1 dell’andata favorisce la squadra di Ganz che passa il turno
SASSUOLO D: Bugeja H. (dal 1' st Monterubbiano V.), Dubcova K., Filangeri M., Lemey D. (P), Lenzini M., Mihashi M., Orsi B., Philtjens D., Pirone V., Santoro E. (dal 25' st Cambiaghi M.), Tomaselli M. (dal 43' st Micheli C.). A disposizione: Battelani V., Bratu A., Brignoli B., Brundin S., Cambiaghi M., Da Canal N., Lugli A. (P), Maffei M., Micheli C., Monterubbiano V., Pellinghelli A., Pondini G.
Ammonizioni: al 32' pt Agard L. (Milan D), al 33' st Mauri C. (Milan D).
Presentazione della partita
MILANO – Sabato 13 febbraio 2021, alle ore 14:30, si giocherà Milan – Sassuolo, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia Femminile. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre; l’ultima volta giocata il 31 gennaio 2021, é finita in parità con 1-1. Nelle ultime cinque uscite il Milan ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 e subendone 5. Il Sassuolo invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte siglando 5 reti e subendone 5. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1; al gol messo a segno da Giacinti rispose nei minuti di recupero Philtjens. Ora, per andare in semifinale, alle rossonere allenate da Ganz rossonere basterebbe uno 0-0 o una vittoria con qualsiasi risultato. Alle neroverdi, invce, potrebbe andar bene anche un pareggio purché dal risultato di 2.2 in su. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 14:30 sarà disponibile il tabellino della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Milan – Sassuolo, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Femminile, non verrà trasmesso in diretta televisiva e nemmeno in streaming.
Le probabili formazioni di Milan – Sassuolo
Il Milan potrebbe scendere in campo col modulo 3-5-2 con korenciova in porta e difesa composta da Vitale, Fusetti, e Agard. In cabina di regiaSimic con Conc e Boquete; sulle fasce Bergamaschi e Rizza. DavantiDowie e Giacinti.Probabile modulo 4-3-3 per il Sassuolo con Lemey tra i pali e difesa composta al centro da Lenzini e Filangr e da Philtjens e Monterubbiano ai lati. A centrocampo Dubcova, Orsi, Brignoli. Tridente offensivo composto da Pirone, Santoro , Mihashi.
Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Conc, Simic, Boquete, Rizza; Dowie, Giacinti. Allenatore: Ganz.
Sassuolo (4-3-3): Lemey, Philtjens, Lenzini, Filangeri, Monterrubbiano, Dubcova, Orsi, Brignoli, Pirone, Santoro , Mihashi. Allenatore: Piovani