MILANO – Sabato 13 febbraio 2021, alle ore 14:30, si giocherà Milan – Sassuolo, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia Femminile. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre; l’ultima volta giocata il 31 gennaio 2021, é finita in parità con 1-1. Nelle ultime cinque uscite il Milan ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 e subendone 5. Il Sassuolo invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte siglando 5 reti e subendone 5. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1; al gol messo a segno da Giacinti rispose nei minuti di recupero Philtjens. Ora, per andare in semifinale, alle rossonere allenate da Ganz rossonere basterebbe uno 0-0 o una vittoria con qualsiasi risultato. Alle neroverdi, invce, potrebbe andar bene anche un pareggio purché dal risultato di 2.2 in su. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 14:30 sarà disponibile il tabellino della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
L’incontro Milan – Sassuolo, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Femminile, non verrà trasmesso in diretta televisiva e nemmeno in streaming.
Il Milan potrebbe scendere in campo col modulo 3-5-2 con korenciova in porta e difesa composta da Vitale, Fusetti, e Agard. In cabina di regiaSimic con Conc e Boquete; sulle fasce Bergamaschi e Rizza. DavantiDowie e Giacinti.Probabile modulo 4-3-3 per il Sassuolo con Lemey tra i pali e difesa composta al centro da Lenzini e Filangr e da Philtjens e Monterubbiano ai lati. A centrocampo Dubcova, Orsi, Brignoli. Tridente offensivo composto da Pirone, Santoro , Mihashi.
Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Conc, Simic, Boquete, Rizza; Dowie, Giacinti. Allenatore: Ganz.
Sassuolo (4-3-3): Lemey, Philtjens, Lenzini, Filangeri, Monterrubbiano, Dubcova, Orsi, Brignoli, Pirone, Santoro , Mihashi. Allenatore: Piovani
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy