La notizia nuova, però, che lo stesso Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri ai microfoni di SkySport ha annunciato, è che oggi potrebbe essere il giorno caldo per la permanenza di Robinho in rossonero. Dopo il fallimento della trattativa col Santos, l’ex Real Madrid e Manchester City ha dimostrato impegno e dedizione in allenamento, e una forma fisica che francamente gli mancava da troppo tempo: oggi la dirigenza del Milan incontrerà l’entourage del giocatore (ieri Maria Ramos, il numero uno dell’agenzia che cura gli interessi di Binho, è volata in Italia), molto probabilmente si discuteranno i termini del rinnovo.
Non è esclusa la possibilità che questa non sia che un’ultima, disperata manovra per invogliare il Santos a compiere l’affondo decisivo: con l’eventuale rinnovo, infatti, il Peixe non potrebbe, l’anno prossimo, ingaggiare il giocatore a costo zero.
[Luca Barbon – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy