La giornata calcistica odierna propone una sola gara: Milan-Shkendija, gara di andata dei playoff di Europa League
Per la squadra di Vincenzo Montella é la seconda gara all’interno della competizione dopo l’esordio vittorioso di poche settimane fa contro i rumeni del Craiova, sconfitti nel doppio confronto del terzo turno preliminare con il risultato complessivo di 3-0 (0-1 in Romania, 2-0 a Milano).
Lo Shkendija, dopo aver concluso in seconda posizione la scorsa stagione nel massimo campionato macedone, ha invece già dovuto affrontare tre turni eliminatori. Nei primi due ha superato senza problemi i moldavi del Dacia Chisinau e i finlandesi dell’HJK Helsinki. Nel terzo ha eliminato i lituani del Trakai vincendo in rimonta per 3-0 dopo aver perso la gara d’andata per 2-1.
Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia il tecnico rossonero ha voluto sottolineare come l’avversario sia tutt’altro che da sottivalutare. Ha piu partite ufficali nelle gambe e proviene da una vittoria contro i campioni in carica macedoni che ha galvanizzato l’ambiente. Il Milan, a suo parere, dovrà pensare a giocare la propria partita, consapevole che questo genere di incontri non si decide all’andata, ma piuttosto al ritorno.
Milan-Shkendija sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Sport Mediaset.
Sarà inoltre possibile rimanere costantemente aggiornati su risultato e tabellino della partita grazie al nostro live.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy