Serie A

Serie A – Il Milan svela la terza maglia per la stagione 2018/2019

In quel di San Francisco, la compagine rossonera ha presentato la terza maglia con cui affronterà la stagione 2018/2019. 

SAN FRANCISCO – Giorni frenetici in casa Milan. Dopo le ufficialità di Higuain e Caldara (che alle 14 verranno presentati alla stampa) la compagine rossonera, in quel di San Francisco, ha presentato la terza divisa con cui affronterà la stagione 2018/2019. A presentare la nuova maglia sono stati Calabria, Cutrone, Kessie, Locatelli e Romagnoli. Di seguito il comunicato del Milan con tutti i dettagli sulla nuova divisa.

Serie A – Il Milan svela la terza maglia per la stagione 2018/2019

All’87 di Capp Street, il nuovo kit è stato svelato attraverso un originale display murale in uno dei luoghi più conosciuti dagli artisti di San Francisco. Sam Flores, visual artist, illustratore e muralista americano, ha lavorato alla realizzazione dell’opera durante il giorno. Al loro arrivo, CalabriaCutroneKessieLocatelli e Romagnoli hanno potuto vedere il muro completato. Occasione questa per farsi fotografare davanti ad esso indossando il nuovo Terzo Kit.

Caratterizzato dal colletto a girocollo, con un tocco decisamente moderno, il Terzo Kit è nero come da tradizione del Club dal 1936. Altri dettagli unici includono il leggendario ‘Diavolo Rossonero’ sul retro del colletto e un effetto melange rosso e nero sulle maniche. La maglia sarà accompagnata da pantaloncini rossi e neri che riprendono lo stesso effetto melange delle maniche, e da calze nere con una banda rossa sul bordo e le iniziali ACM.

Il nuovo Terzo Kit è disponibile, a partire da venerdì 3 agosto, in tutti i PUMA Store, negli AC Milan Official Store (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), sul sito store.acmilan.com, e online al sito puma.com

Fonte foto: Twitter Milan

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy