Seconda panchina consecutiva per Alexandre Pato. Questo, secondo quanto raccolto da milannews.it, è quanto trapela da Milanello, sede del ritiro rossonero. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni della sfida di questa sera tra Milan e Tottenham (20.45):
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Oddo, Nesta, Yepes, Antonini; Gattuso, Thiago Silva, Flamini; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic. A disp: Amelia, Abate, Legrottaglie, Papastathopoulos, Jankulovski, Pato, Merkel.All. Allegri.
TOTTENHAM (4-4-1-1): Gomes; Corluka, Gallas, Dawson, Assou-Ekotto; Lennon, Palacios, Pienaar, Kranjcar; Van der Vaart; Crouch. A disp: Cudicini, Hutton, Woodgate, Modric, Sandro, Pavlyuchenko, Defoe. All. Redknapp.
Arbitro: Lannoy (Francia).
Salgono in maniera importante le percentuali di Alexandre Pato per la sfida di questa sera contro il Tottenham. Il numero 7 rossonero, in panchina contro il Parma, dovrebbe aver superato il connazionale Robinho per il ruolo di seconda punta al fianco di Zlatan Ibrahimovic. La coppia offensiva verrà supportata da Clarence Seedorf anche se la posizione dell’olandese è in bilico visto che la presenza di Pato potrebbe far slittare lui in panchina con Robinho spostato qualche metro più indietro nel ruolo di rifinitore.
[Riccardo Mancini e Antonio Vitiello – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]