SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Modena e Gubbio con il risultato di 2 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
58' Mario Prezioso! Cambia il risultato grazie alla sua rete
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Modena e Gubbio. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
25' Cambia il risultato, Alberto Spagnoli segna il gol
1' Modena e Gubbio ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Modena - Gubbio, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
MODENA – Domenica 24 gennaio 2021, andrà in scena Modena – Gubbio, gara valida per la 20° giornatadel girone C di Serie C, il fischio di inizio é in programma per le ore 12:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Modena ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. Il Modena é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.72. Negli ultimi cinque match disputati il Modena ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 5 e ha subito 1. Il Gubbio ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 7 e ha subito 8 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 12:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C ad oggi é in testa il Südtirol con 37 punti, seguito da Perugia e Modena con 36.
Mignani dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Bearzotti in porta, in difesa centrali Davi e Gagno con Prezioso e Gerli terzini, in mediana Monachello con Pergreffi e Scappini, Tulissi trequartista dietro la coppia Varutti e Zaro. Probabile modulo 4-3-1-2 per la squadra allenata da Torrente, con Cucchietti in porta e difesa composta dalla coppia centrale Ferrini – Signorini e da Munoz e Formiconi ai lati. A centrocampo Oukhadda, Mėgelaitis e Malaccari. Tridente offensivo composto da Pasquato, Pellegrini e Gómez.
MODENA (4-3-1-2): Bearzotti, Prezioso, Davi, Gagno, Gerli, Monachello, Pergreffi, Scappini, Tulissi, Varutti, Zaro. Allenatore: Mignani.
GUBBIO (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Signorini, Ferrini, Formiconi; Oukhadda, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Pellegrini, Gomez.
L’incontro Modena – Gubbio , valevole per la 20° giornata del girone B di Serie C , si potrà seguire in diretta su Eleven Sports e Sky primafila (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy