PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic. Allenatore: Mandorlini.
MODENA – Domenica 18 aprile 2021, alle ore 17.30, si disputerà Modena – Padova, gara valida per la 36° giornata del girone B di Serie C. Il Modena viene dalla vittoria esterna di misura contro il Fano e in classifica é quarto con 63 punti; ha inanellato 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 3. Il Padova é reduce da 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 10 reti e ne ha subito 1: viene dalla vittoria casalinga di misura contro il Gubbio ed é primo a quota 27. La gara di andata era finita con il risultato di 0-1 a favore del Modena. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Modena – Perugia e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Padova, come detto, in vetta alla classifica del Girone B di Serie C con 73 punti, il Sudtirol si trova in seconda posizione con 71 mentre in terza è posizionato il Perugia con 70.
SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Modena - Calcio Padova sul risultato di 3 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
70' Matteo Mandorlini espulso! L'arbitro è stato chiaro, la partita del giocatore termina qui
65' Mattia Muroni in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 3 a 0
53' Modena in rete con Nicholas Pierini che ha concluso con una trasformazione di un calcio di rigore!
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Modena-Calcio Padova. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Modena e Calcio Padova vanno agli spogliatoi sul risultato di 3 a 0
25' Modena in gol con Davide Luppi!
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Modena – Calcio Padova, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
L’incontro Foggia – Paganese, valido per la 36° giornata del girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Il Modena dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Gagno in porta, in difesa Zaro e Pergreffi centrali e Zaro e Mignanelli terzini. In mediana Gerli affiancato da Muroni e Castiglia. In attacco Tulissi trequartista alle spalle di Luppi e Spagnoli. Il Padova dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Vannucchi tra i pali, terzini Germano e Curcio e al centro Rossettini e Gasbarro. In cabina di regia Hraiech affiancato da Della Latta e Firenze. In attacco Chiricò e Jelenic ali e Nicastro punta centrale.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani.
PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic. Allenatore: Mandorlini.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy