MODENA – Oggi pomeriggio, domenica 1 novembre, alle ore 15:00 si giocherà Modena – Perugia, match valevole per l’ottava giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021.
SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra Modena e Perugia, 0 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Modena e Perugia. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Modena e Perugia. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
24' Gol per Perugia, in gol Jacopo Murano! Il punteggio è di 0 a 1
1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Modena e Perugia!
Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Modena - Perugia, siamo pronti a seguire assieme l'incontro
Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro la Sambenedettese con il risultato di 0-2. Finora, su sette partite disputate hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio e due sconfitte, per un totale di tredici punti che valgono il terzo posto in classifica a pari merito con Feralpisalò, Carpi, Perugia e Triestina. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dall’eliminazione di Coppa Italia subita in trasferta contro il Brescia per 3-0, mentre nello scorso turno di serie C ha vinto in casa contro il Vis Pesaro per 2-1. In questa stagione su sette incontri hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio e due sconfitta, per un totale di tredici punti che come detto valgono il terzo posto in classifica con altre quattro squadre.
QUI MODENA – Dopo la bella prestazione contro la Sambenedettese, Magnani sembra intenzionato a confermare la formazione, con il possibile inserimento di capita Davì nell’undici iniziale al posto di Prezioso. Schiererebbe quindi un 4-3-1-2 con Gagno in porta, Ingegneri e Zaro centrali di difesa con Bearzotti e Varutti terzini, in mediana Davì, Gerli e Castiglia, sulla trequarti Sodinha dietro Scappini e Spagnoli.
QUI PERUGIA – Rispetto alla partita persa in Coppa Italia con il Brescia, Caserta dovrebbe fare diversi cambi. La squadra dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2, con Fulignati tra i pali, in difesa Negro, Angella e Monaco, in mediana Sounas, Moscati e Dragomir con Elia e Crialese esterni, mentre in avanti il duo Melchiorri e Murano.
L’incontro Modena – Perugia del 1 novembre 2020, valido per l’ottava giornata del girone C di serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sport.
Modena (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Zaro, Varutti; Davì, Gerli, Castiglia; Sodinha; Scappini, Spagnoli. Allenatore: Mignani.
Perugia (3-5-2): Fulignati; Negro, Angella, Monaco; Elia, Sounas, Moscati, Dragomir, Crialese; Melchiorri, Murano. Allenatore: Caserta.
STADIO: Braglia
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy