SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match AS Monaco – Angers SCO si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 3 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima
86' Fuori dal campo Caio Henrique per AS Monaco
86' Sostituzione per AS Monaco entra in campo Fodé Ballo-Touré
84' Fuori dal campo Sofiane Diop per AS Monaco
84' Spazio a Ruben Aguilar, nuova mossa per l'allenatore
84' Lascia il campo Benoît Badiashile per AS Monaco
84' Sul terreno di gioco per AS Monaco Axel Disasi
81' Ed è gol! Stevan Jovetić . Il risultato cambia, 3 a 0 adesso
78' Abbandona il campo Wissam Ben Yedder per AS Monaco
78' Spazio a Stevan Jovetić, nuova mossa per l'allenatore
76' Lascia il campo Angelo Fulgini per Angers SCO
76' Sul terreno di gioco per Angers SCO Antonin Bobichon
76' Fuori dal rettangolo di gioco Jimmy Cabot per Angers SCO
76' Entra in campo Sada Thioub per Angers SCO
72' Attenzione! Rete di Kevin Volland bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 0
67' Termina qui la partita di Gelson Martins che abbandona il rettangolo di gioco
67' Forze fresche in campo per AS Monaco con l'ingresso di Aleksandr Golovin
57' Fuori dal rettangolo di gioco Pierrick Capelle per Angers SCO
57' In campo per Angers SCO Mathias Pereira Lage
57' Ibrahim Amadou fuori campo per dar spazio al compagno
57' Entra in campo Lassana Coulibaly per Angers SCO
56' Gli fa spazio Loïs Diony per Angers SCO
56' Il tecnico inserisce Stéphane Bahoken sul terreno di gioco
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra AS Monaco e Angers SCO. L'arbitro ha fischiato la fine
40' Attenzione! Rete di Guillermo Maripán bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0
29' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kevin Volland
18' Il direttore di gara estrae il giallo a Benoît Badiashile
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di AS Monaco – Angers SCO. Squadre a centrocampo pronte a partite
MONACO – Questa sera, 9 gennaio 2021, alle ore 21:00 andrà in scena Monaco – Angers , incontro valevole per la giornata 19 del campionato di Ligue 1. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 4 febbraio 2020 dove il Monaco si è imposto per 1-0. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Stade Louis II mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Bastien. Il Monaco gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.65. Il Monaco ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 9 e subendone 9. L’Angers è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 5. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Monaco – Angers e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Il Lione è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 39, Paris SG e il Lilla si trovano in seconda posizione con 36.
Il Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Mannone tra i pali, in difesa centrali Disasi e Badiashile e terzini Aguilar e Sidibé. In mediana Tchouameni e Fofana, esterni Martins e Geubbels. In attacco la coppia Volland e B.Yedder. L’Angers dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Bernardoni in porta, terzini Bamba e Manceau e al centro Traore e Thomas. In mediana Mangani e Coulibaly. Sulla trequarti Fulgini, come ali Capelle e P.Lage, unica punta Diony.
MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Martins, Tchouameni, Fofana, Geubbels; Volland, B.Yedder. Allenatore: Niko Kovac.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traore, Thomas, Manceau; Mangani, Coulibaly; Capelle, Fulgini, P.Lage; Diony. Allenatore: Stephane Moulin.
Sarà DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Monaco – Angers, valida per la giornata 19 del campionato Ligue 1. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy