Diretta Monopoli-Cavese di Domenica 26 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
MONOPOLI – Domenica 26 gennaio 2025, lo Stadio Vito Simone Veneziani ospiterà la partita Monopoli-Cavese, valevole per la ventiquattresima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30. Sarà una domenica apparentemente facile per la capolista Monopoli.
La squadra di casa affronterà di fatto la Cavese, avversario insidioso ma non insuperabile. Dopo la sconfitta rimediata nell’ultima giornata, le ricevitorie però non si fidano e quotano il successo del Monopoli a 1.83. Una quota piuttosto alta se si considera che tra le due squadre ci sono 14 punti di differenza e che la capolista sarà spinda dal tifo del proprio pubblico.
Il fischietto Alberto Poli appartenente alla Sezione di Verona dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Mattia Morotti proveniente da Bergamo, mentre il secondo assistente sarà Stefano Vito Martinelli di Potenza. Il Quarto ufficiale sarà Giuseppe Lascaro di Matera.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MONOPOLI-CAVESE]
CAVESE: Boffelli V. (Portiere), Rizzo A., Peretti M., Saio P., Loreto C. (dal 36' st Maffei M.), Marranzino P. (dal 20' st Citarella F.), Konate A. (dal 34' st Barone M.), Vitale G., Diarrassouba A., Sorrentino D., Vigliotti G. (dal 37' st Diop A.). A disposizione: Barba B., Barone M., Citarella F., Diop A., Di Somma G. (Portiere), Lamberti D. (Portiere), Maffei M., Marchisano M., Pezzella S., Sannipoli D.
Reti: al 11' pt Angileri A. (Monopoli) , al 15' pt Grandolfo F. (Monopoli) , al 45'+1 st Sylla Y. (Monopoli) al 1' st Vigliotti G. (Cavese) .
Ammonizioni: al 17' st Peretti M. (Cavese).
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Alberto Poli della Sezione di Verona. Sarà coadiuvato da Mattia Morotti proveniente da Bergamo e Stefano Vito Martinelli di Potenza. Il Quarto ufficiale sarà Giuseppe Lascaro di Matera.
La presentazione del match
QUI MONOPOLI – Il tecnico Alberto Colombo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. A difesa di Vitale ci saranno Viteritti, Miceli e Angileri. Sulle corsie esterne agiranno Valenti e Pace con Falzerano, Battocchio e Bulevardi in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Grandolfo e Bruschi.
QUI CAVESE – Il tecnico Vincenzo Maiuri dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Tra i pali Boffelli con Peretti, Piana e Saio a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Marranzino, Pezzella e Vitale con Rizzo e Maffei sulle fasce. La coppia di attacco sarà invece formata da Fella e Sorrentino.
Le probabili formazioni
MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Viteritti, Miceli, Angileri; Valenti, Falzerano, Battocchio, Bulevardi, Pace; Grandolfo, Bruschi. Allenatore: Alberto Colombo
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Saio; Rizzo, Marranzino, Pezzella, Vitale, Maffei; Fella, Sorrentino. Allenatore: Vincenzo Maiuri.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile seguire la partita tra Monopoli e Cavese su Sky Sport (canale 253) e Now.