MONOPOLI – Domenica 15 dicembre 2024, lo Stadio Vito Simone Veneziani ospiterà la partita Monopoli-Taranto, valevole per la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. classifica alla mano, quella tra Monopoli e Taranto dovrebbe essere una partita a senso unico. I padroni di casa si ritrovano con 32 punti al secondo posto, mentre il Taranto con 3 punti è fanalino di coda anche a causa dei 10 punti di penalizzazione decisi dalla federazione. A mettere però un pizzico di imprevedibilità in più a questa sfida, è il semplice fatto che le due squadre daranno vita al derby pugliese.
Puntare infatti sulla vittoria del Monopoli sarebbe scontato. Meglio scommettere che entrambe le squadre andranno a segno. Del resto il Monopoli sta trovando la via della rete con una certa facilità. Lo stesso discorso vale per il Taranto sta segnando con continuità, nonostante non stia riuscendo a vincere. Il fischietto Stefano Striamo appartenente alla Sezione di Salerno dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Luca Chiavaroli proveniente da Pescara, mentre il secondo assistente sarà Cristian Robilotta di Sala Consilina. Il Quarto ufficiale di gara sarà Gabriele Totaro di Lecce.
[AGGIORNA LA DIRETTA MONOPOLI-TARANTO]
QUI MONOPOLI – Il tecnico Alberto Colombo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. A difesa di Vitale ci saranno Angileri, Fazio e Bizzotto. Sulle corsie esterne Cristallo e Yabre con Falzerano, Battocchio, Scipioni in mezzo al campo. Davanti la coppia offensiva formata da Grandolfo e Yeboah.
QUI TARANTO – Il tecnico Michele Cazzarò dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. A difesa di Del Favero ci saranno Papazov, De Santis e Marong. Sulle corsie esterne agiranno Contessa e Verde con Matera, Speranza e Schirru in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Giovinco e Battimelli.
MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Angileri, Fazio, Bizzotto; Cristallo, Falzerano, Battocchio, Scipioni, Yabre; Grandolfo, Yeboah. Allenatore: Alberto Colombo.
TARANTO (3-5-2): Del Favero; Papazov, De Santis, Marong; Verde, Matera, Speranza, Schirru, Contessa; Giovinco, Battimelli. Allenatore: Michele Cazzarò.
Sarà possibile vedere la partita tra Monopoli e Taranto su Sky Sport (canale 255) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy