Vincenzo Montella al termine della gara in sala stampa: “Siamo stati bravi a giocare con più convinzione e ritmo nel secondo tempo, una bel gioco, mi son divertito anch’io. E poi il gol nel finale è stata la degna conclusione. Dobbiamo restare calmi ora. Sentiamo la fiducia dei tifosi e siamo quindi in debito con loro, questo entusiasmo però va sfruttato perchè i ribaltoni accadono spesso, anche nelle opinioni. Basti pensare che se avessimo perso 0-1 con lo stesso gioco ci sarebbero state critiche. L’idea è quella di fare un gioco così, ma non sarà sempre facile. Dobbiamo pensare anche ad altre situazioni, ma a me piace vedere una squadra così, anche se ci potranno essere anche delusioni su questa strada. La condizione fisica? Ha giocato molto la convinzione e la voglia di fare.
El Hamdaoui? Se avesse mangiato di più avrebbe segnato (ride, ndr). Gli innesti hanno cambiato la gara, sono entrati subito in partita ed sono stati importanti. Jovetic? Fortunatamente fra poco finirà questo tormentone, se parla come oggi ben venga. Io sono contento convinto di allenarlo. E’ un ragazzo molto ambizioso e per un allenatore questo è il massimo. Se si abbassa molto è perchè vuole sempre giocare il pallone e quindi va a cercarlo. I movimenti degli attaccanti sono stati meglio di quello visti in altre situazioni. La difesa? Solo due errorini. Il capitano? Non mi pronuncio, non è importante”.
[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy