Queste le parole di Vincenzo Montella nel dopopartita a Sky: “Oggi la squadra ha avuto una buonissima reazione dopo un primo tempo in cui avevamo sofferto l’intensità del Cagliari. Sul piano del gioco i nostri avversari hanno creato qualcosa più di noi, ma nella ripresa abbiamo dimostrato voglia di prenderci la vittoria attraverso il ritmo. Nel primo tempo siamo stati poco aggressivi in tutte e due le fasi, anche perchè il Cagliari era bravo a pressarci alto. Nel secondo tempo abbiamo capito che in questi casi può essere utile anche una giocata lunga come è stato sul gol di Toni. I cori della Fiesole nei miei confronti? Ringrazio pubblicamente ai tifosi, sono un po’ restio a rispondere in campo perchè sono fatto così e mi dispiace di non mostrare partecipazione.
Jovetic? Ha chiesto il cambio, anche se stavo già pensando di toglierlo. Oggi è stato decisivo con un gol e un assist anche se non ha fatto una grandissima partita rispetto ai suoi standard, un giocatore così trova il guizzo anche se non è in giornata di grazia. L’esultanza rabbiosa di JoJo? Era un gesto liberatorio, non è abituato a stare qualche partita senza segnare. La scelta di Toni? Mi aspettavo il pressing alto del Cagliari e poteva servirci un giocatore con le caratteristiche di Toni da cercare in momenti di difficoltà”.
[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy