Gomez? Ci sarà per la finale oggi l’ho portato perché se ci fosse stato bisogno lo avrei usato negli ultimi 5 minuti. Non abbiamo subito gol e siamo stati bravissimi. Abbiamo contenuto l’Udinese dotata di tanti giovani interessanti. Il gruppo se lo merita, lo staff i giocatori e la città. Giocare la finale di Coppa Italia è bellissimo e poi è un privilegio per poter giocare nella prossima Europa League. Neto? Ha grandi potenzialità inespresse sono felice per lui, non è stato facile superare lo scetticismo iniziale, secondo me può dimostrare ancora molto e tra i pali è insuperabile.
Avevo paura delle ripartenze perché l’Udinese è molto brava in velocità, dovendo fare la partita temevo molto. Infatti ci siamo abbassati un po’ nel secondo tempo e abbiamo colpito con le stesse armi con le quali ci hanno colpito loro all’andata. Futuro in premier? Sto studiando l’inglese, ma ancora mi ci vuole tanto tempo. Roma o Napoli? Sono due squadre fortissime, una vale l’altra. Gomez in coppia con Matri? Quando è stato preso Matri l’ottica era proprio la convivenza con Mario, secondo me possono giocare insieme. Cuadrado purtroppo salta la finale, non ho visto l’episodio”.
[Chiara Baglioni – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy