Io come Rossi? Mi rivedo nelle sue caratteristiche anche se lui mi sembra che abbia più forza nelle gambe di me. Mi diverto a vederlo anche in allenamento. Lui non ha nessun timore quest’anno mentre appena rientrato la scorsa stagione lo vedevo più timoroso. Non ha saltato un allenamento a parte prima della sfida alla Lazio ed è integro a tutti gli effetti. Ancora non è al massimo e può rischiare da un punto di vista muscolare nonostante la sua gestione sia molto oculata.
Credo che ai tifosi il sogno vada lasciato e così succede anche a Roma ora che sono in testa alla classifica e che sono anche una vera squadra. Quando vincemmo lo scudetto con la Roma festeggiammo per molti giorni ed è stato bello, ma è un ricordo lontano. Totti? Ha superato ogni previsione ma chi lo conosce sa che può raggiungere traguardi incredibili. Gioca ancora su questi livelli perché ha imparato a gestirsi. É un uomo squadra e lo sta dimostrando ancora. Buffon? Ero sulla traiettoria della palla del 2-2 e si è abbassata all’improvviso. Non credo che il portiere juventino abbia sbagliato. Da lui ci si aspetta sempre dei miracoli ma resta il numero 1 tra tutti. Il campionato? Non saprei dire chi lo vince, ci sarà incertezza fino alla fine”.
[Lorenzo Benedetti – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy