Rossi-Gomez? Per me non è importante se sono la coppia migliore del campionato, noi dobbiamo pensare a metterli nelle condizioni migliori per esprimersi, sono due attaccanti estremamente altruisti ed è una qualità rara. Non avevamo dubbi sulle nostre qualità, era solo questione di tempo ma dobbiamo continuare a lavorare.
Vargas? Quest’anno si sta allenando al massimo e lo vedo estremamente motivato. Dopo le ultime stagioni non gli si può più perdonare nulla e adesso sta a lui continuare così e dimostrare di meritarsi una chance, dal punto di vista tecnico le sue qualità non si discutono. L’Europa League? L’abbiamo conquistata con sofferenza e per questo è ancora più bella, è un’opportunità in più per tutti e anche una fatica. Siamo felici di poterci confrontare in Europa, anche per i tifosi.
Neto? Il destino di tutti noi è essere continuamente giudicati. Neto è il nostro portiere, ha bisogno di fare il suo percorso, domenica ha fatto bene ma ci vorrà ancora tempo per completare la sua maturazione e ci auguriamo che possa farlo presto”.
PROBLEMA FISICO PER ILICIC – Dopo Mati Fernandez anche Josip Ilicic accusa un problema fisico in Nazionale. Il trequartista della Fiorentina ha infatti subìto un infortunio alla caviglia che mette in dubbio il suo utilizzo nella partita di domani contro l’Albania. C’è pessimismo sulle possibilità di vedere Ilicic in campo, ma il solo fatto che si consideri anche la possibilità di un recupero lampo dimostra che probabilmente l’infortunio non è grave, e che lo sloveno potrebbe tornare a disposizione di Montella per la sfida contro il Cagliari alla ripresa del campionato.
[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy