PODGORICA – Questa sera, sabato 10 ottobre, al Gradski Stadion Podgorica, si giocherà Montenegro – Azerbaijan, incontro valido per il Gruppo 1 della Lega C della Uefa Nations League; calcio di inizio previsto per le ore 15.
Nelle due sfide precedenti il Montenegro ha vinto per 0-2 sul campo del Cipro e per 0-1 su quello del Lussemburgo; in virtù di detti risultati é in testa al girone a punteggio pieno. L’Azerbaijan del CT Gianni De Biasi, invece, ha debuttato male perdendo in rimonta per 1-2 in casa dalla matricola Lussemburgo, pur avendo dovuto giocare per più di un’ora in dieci uomini a causa della espulsione di Emreli; ha vinto la seconda gara per 0-1 sul campo del Cipro. Ora secondo con tre punti, a pari merito con il Lussemburgo; si tratta quindi di una sfida decisiva perché, in caso di sconfitta, potrebbe già dover rinunciare ai sogni di passare alla fascia successiva.
Il Montenegro potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Mijatovic in porta e difesa composta al centro da Savic e Bajavic e ai lati da marusic e Raspopovic. In mezzo al campo Kosovic, Vukcevic e Haksabanovic. Sulla trequarti Boljevic, di supporto alla coppia di attacco formata da Islamovic e Jovetic. Probabile modulo 3-4-2-1 per l’Azerbaijan con Balajev tra i pali e pacchetto difensivo formato da Krivotsyuk, Mustafazade e B. Hüseynov. In mezzo al campo Jamalov e Medvedev; sulle fasce Garayev e A. Hüseynov. Sulla trequarti Sadikhov e Khalilzade, di supporto all’unica punta Sheydaev.
MONTENEGRO (4-3-1-2): Mijatovic; Marusic, Savic, Bujacic, Raspopovic; Kosovic, Vukcevic, Haksabanovic; Boljevic; Islamovic, Jovetic.
AZERBAIJAN (3-4-2-1): Balayev, Krivotsyuk, Mustafazade, B. Hüseynov, Garayev, Jamalov, Medvedev, A. Hüseynov, Sadikhov, Khalilzade, Sheydaev
L’incontro Montenegro – Azerbaijan del 10 ottobre 2020, valevole per la fase a gironi della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta televisiva.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy