PODGORICA – Questa sera, martedì 13 Ottobre, alle ore 20:45, si giocherà Montenegro – Lussemburgo, match valevole per la fase a gironi della UEFA Nations League 2020.
Martedì sera, a Podgorica, andrà in scena il match valevole per la quarta giornata del girone I della Nations League che vedrà come protagoniste il Montenegro di Hadzibegic e il Lussemburgo di Holtz. In questo girone i montenegrini non potevano fare di meglio. Per loro tre vittorie su tre, segnando cinque reti e subendone zero. Il Lussemburgo invece, ha conquistato due vittorie dato che, l’unica partita sbagliata fin’ora, è stata proprio la gara di andata contro il Montenegro. Questa volta per gli uomini di Holtz sarà anche più difficile perchè Jovetic e compagni potranno godere del vantaggio di giocare in casa.
QUI MONTENEGRO – I ragazzi di Hadzibegic stanno dominando il girone e non sembrano avere rivali.L’unica gara però, nella quale hanno rischiato maggiormente, è stata proprio quella di andata contro il Lussemburgo, dove il gol vittoria non è arrivato prima del 93° minuto. E’ per questo che i padroni di casa non sottovaluteranno i prossimi avversari. Il mister si affiderà al 4-2-3-1 già visto nell’ultimo match contro l’Aerbaijan, con il trio Hakšabanović, Boljević e l’ex nerazzurro Jovetic, sulla trequarti alle spalle della punta Islamovic.
QUI LUSSEMBURGO – Gli ospiti del Lussemburgo, indubbiamente vorranno rifarsi sui montenegrini, dopo l’ultima sconfitta subita per mano di un calcio di rigore, praticamente a match concluso. Non sarà semplice perche abbiamo visto lo stato di forma degli avversari, ma i ragazzi di Holtz non sono alle prime armi e anche loro sono stati protagonisti di prestazioni convincenti, mostrando di tenere a questa competizione. Per loro un probabile 3-4-1-2 già visto nella vittoria col Cipro, con Sinani sulla trequarti, autore di una doppietta personale, alle spalle del tandem composto da Thill e Rodrigues.
MONTENEGRO (4-2-3-1): Mijatovic; Marusic, Savic, Bujacic, Raspopovic; Kosovic, Vukcevic; Haksabanovic, Boljevic, Jovetic; Islamovic. Allenatore: Hadzibegic
LUSSEMBURGO (3-4-1-2): Moris; Selimovic, Gerson, Jans; Carlson, Thill, Barreiro Martins, Pinto; Sinani; Thill, Rodrigues. Allenatore: Holtz
STADIO: Pod Goricon
L’incontro Montenegro – Lussemburgo del 13 Ottobre, valevole per la fase a gironi del gruppo I della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in tv o in streaming da emittenti italiane, ma potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy