La partita Monterosi Tuscia – Brindisi di Sabato 27 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Serie C – Girone C
TERAMO – Sabato 27 gennaio 2024 andrà in scena Monterosi Tuscia – Brindisi , incontro valevole per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone C , calcio di inizio previsto per le ore 18:30 . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Brindisi si è imposta per 2-1 nel match d’andata . Appuntamento allo stadio Bonolis di Teramo dove il match sarà condotto dell’arbitro Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza . Sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Pilleri di Cagliari e Matteo Cardona di Catania, quarto ufficiale Simone Palmieri di Avellino . Il Monterosi gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10 mentre il pareggio è dato a 3.20 e la sconfitta a 3.35 .
Nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 9 . La squadra arriva dalla sconfitta di misura a Latina dopo aver impattato bene con l’anno nuovo visto il pareggio in casa della capolista Juve Stabia e il successo con il Monopoli . La squadra pugliese invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 13 . E’ a secco di successi dallo scorso 10 dicembre quando superò 2-0 il Sorrento in trasferta quindi dopo il pari con il Picerno tre ko consecutivi frenati dal pari casalingo nel derby con il Cerignola in occasione dell’ultimo turno .
Si può restare aggiornati sulla partita a partire da un’ora prima del fischio d’inizio quando saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori quindi dalle 18:30 al via la diretta. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C – Girone C attualmente é in testa la Juve Stabia con 45 , seguita dalla squadra Avellino con 41 e Crotone con Benevento 39 quindi Picerno e Casertana 38 .
Tabellino
MONTEROSI TUSCIA: Forte F., Bittante L. (dal 21′ pt Di Renzo A.), Mbende E., Sini S. (dal 37′ st Frediani M.), Verde F., Parlati S., Gori M. (dal 37′ st Ekuban J.), Gavioli L. (dal 22′ st Tolomello F.), Fantacci T., Vano M., Golfo F. (dal 22′ st Di Francesco D.). A disposizione: Rigon A., Santilli D., Borri L., Cinaglia D., Di Paolantonio A., Ferreri G., Palazzino F., Silipo A., Tartaglia A.
BRINDISI: Saio I., Calderoni M., Bellucci N., Bonnin T., Monti N., Labriola V. (dal 44′ st Speranza M.), Vona A. (dal 27′ st Martorelli C.), Bagatti N., Pinto G., Bunino C., Trotta M. (dal 19′ st Opoola M.). A disposizione: Antonino V., Auro C., De Feo G., Fiorentino G., Grassi L., Mazia A., Merletti T., Spingola V., Vantaggiato D.
Reti: –
Ammonizioni: al 41′ pt Vano M. (Monterosi Tuscia).
Probabili formazioni di Monterosi Tuscia – Brindisi
MONTEROSI TUSCIA (4-3-3): Rigon; Bittante, Di Renzo, Piroli, Sini; Verde, Parlati, Tolomello; Di Francesco, Vano, Silipo.
BRINDISI (3-5-2): Saio; Calderoni, Bellucci, Gorzelewski; Pinto, Vona, Bagatti, Falbo, Valenti; Bunino, Trotta.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Monterosi Tuscia – Brindisi , valida per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva sul canale 256 . Per lo streaming disponibile su Sky Go e Now .